Fumata bianca, Maldini e Massara restano al Milan: l'annuncio del dirigente rossonero

Quasi sul gong, a poche ore dalla scadenza del contratto, il Milan e Paolo Maldini trovano l'accordo per proseguire insieme.
30.06.2022 22:40 di Francesco Carbone   vedi letture
Fumata bianca, Maldini e Massara restano al Milan: l'annuncio del dirigente rossonero
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Quasi sul gong, a poche ore dalla scadenza del contratto, il Milan e Paolo Maldini trovano l'accordo per proseguire insieme. Il DT rossonero ha infatti accettato le condizioni del contratto proposto questa mattina dalla proprietà rossonera, dopo una lunga giornata insieme ai suoi avvocati nel quartier generale di Casa Milan. Il capo dell'area tecnica rossonera, dunque, continuerà la sua avventura al Milan dopo lo scudetto vinto, chiudendo così una telenovela che si è trainata fino alle ultimissime ore di questo ultimo giorno di contratto.

Lo stesso Paolo Maldini, all'uscita da Casa Milan, ha annunciato il proprio prolungamento di contratto con il club rossonero. Queste le parole del direttore tecnico, intercettato all'uscita della sede dei campioni d'Italia: "Tutto a posto, abbiamo rinnovato (riferimento a sè stesso e a Massara, ndr). All'ultimo, ma abbiamo rinnovato. Siamo contenti di essere qui, della stagione e di programmare un futuro sempre vincente. Che Milan sarà? Adesso vediamo, siamo partiti un po' in ritardo ma adesso siamo qua. Sono felice, anche se non si vede sono felice".