Gazzetta - Milan nei guai, la pena dell’Uefa può essere più dura: oltre a esclusione coppe rischia altre due sanzioni

L'esclusione dalle coppe europee del Milan - scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - potrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore.
20.06.2018 13:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Milan nei guai, la pena dell’Uefa può essere più dura: oltre a esclusione coppe rischia altre due sanzioni
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'esclusione dalle coppe europee del Milan - scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - potrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore. Sempre più centrale in casa rossonera è l'ingresso di un socio di minoranza. Il club di via Aldo Rossi spera di poter utilizzare la carta del nuovo partner di Mr.Li nell'eventuale ricorso al Tas di Losanna: la presenza di un azionista di minoranza dal nome conosciuto e dal patrimonio solido servirebbe infatti a migliorare considerevolmente la posizione del club.

Il quotidiano spiega che il Milan si è presentato all’ultimo incontro con l’Uefa impreparato e con motivazioni poco convincenti e per questo motivo l’accusa potrebbe anche inasprire la propria richiesta: oltre all’esclusione per un anno dalle coppe, anche una multa o una condizione di rientro. In pratica, il Diavolo verrebbe escluso dalla prossima Europa League e se poi vorrà rientrare sarà eventualmente necessario superare un nuova prova.