Genoa, Preziosi cambia di nuovo idea: salta Andreazzoli, due i favoriti per la successione

Enrico Preziosi deciderà nella giornata di oggi il nome del nuovo allenatore: già domani, alla ripresa degli allenamenti...
21.10.2019 14:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Genoa, Preziosi cambia di nuovo idea: salta Andreazzoli, due i favoriti per la successione
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' il giorno del cambio di allenatore in casa Genoa. Lo racconta Tuttomercatoweb, che spiega come Enrico Preziosi, che aveva ribadito la fiducia in Aurelio Andreazzoli dopo la sconfitta contro il Milan, dopo il ko col Parma ha cambiato idea: spazio a un nuovo allenatore. Enrico Preziosi deciderà nella giornata di oggi il nome del nuovo allenatore: già domani, alla ripresa degli allenamenti, il nuovo tecnico sarà infatti atteso a Pegli.

 Gli altri candidati: ieri al Tardini c'era Di Biagio - In questo momento, in casa Genoa si stanno valutando quasi esclusivamente i nomi di Guidolin e Carrera. Ma negli scorsi giorni la società rossoblù ha valutato anche altri nomi: l'ex ct dell'Under 21 Di Biagio (ieri in tribuna), Thiago Motta e Davide Nicola.

Testa a testa Guidolin-Carrera - Nella serata di ieri, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha cenato con Massimo Carrera, ex tecnico dello Spartak Mosca. Si è trattato di un incontro positivo, ma non risolutivo. Perché in corsa in questo momento c'è anche Francesco Guidolin, con cui è già stato raggiunto un accordo di massima.