In campo Juve-Sassuolo, Genoa-Bologna e Udinese-Torino: tutte le formazioni ufficiali

C'è Paulo Dybala nella Juventus
16.09.2018 14:59 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
In campo Juve-Sassuolo, Genoa-Bologna e Udinese-Torino: tutte le formazioni ufficiali
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

C'è Paulo Dybala nella Juventus: è questa la mossa di Massimiliano Allegri, che schiera la Joya nel tridente con Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Turnover, ma senza esagerare, negli altri reparti: Benatia prende il posto di Chiellini al fianco di Bonucci. A centrocampo prima da titolare per Emre Can, con Pjanic che riposa.

Né Di Francesco né Boga: la sorpresa di De Zerbi è in attacco, dove il tecnico del Sassuolo schiera Djuricic a completare il tridente con Berardi e Boateng. Novità anche in difesa, dove Marlon prende il posto di Magnani. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo, fischio d'inizio alle 15.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Djuricic. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Queste le formazioni ufficiali di Genoa-Bologna. Ballardini schiera Mazzitelli dal primo minutoi, con Bessa alle spalle della coppia Pandev-Piatek. Nel Bologna Inzaghi stravolge l'attacco: fuori Santander e Falcinelli, torna Destro dal primo minuto. Con lui in attacco c'è Okwonkwo.

Genoa - Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek.

Bologna - Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Okwonkwo, Destro.

Sono ufficiali le formazioni di Udinese e Torino, che scenderanno tra poco in campo alla Dacia Arena nel match valido per la quarta giornata di Serie A. Undici annunciato per i friulani, con Scuffet, Fofana e Pussetto che vincono i rispettivi ballottaggi con Musso, Barak e Machis. I granata, invece, schierano Soriano insieme a Iago Falque, alle spalle della punta Belotti. Ancora panchina per Simone Zaza.
Ecco le scelte dei due tecnici.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger-Larsen, Troost-Ekong, Nutyinck, Samir; Behrami, Mandragora; Pussetto, Fofana, De Paul; Lasagna.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meite, Berenguer; Soriano, Iago Falque; Belotti.