Inter, Conte si sente inferiore al Napoli: "Juve in alto, dietro il Napoli. Noi ce la giochiamo con le altre"

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, dopo la sconfitta interna rimediata per mano della Juventus ha parlato in conferenza stampa
07.10.2019 20:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Inter, Conte si sente inferiore al Napoli: "Juve in alto, dietro il Napoli. Noi ce la giochiamo con le altre"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, dopo la sconfitta interna rimediata per mano della Juventus ha parlato in conferenza stampa e, tra le altre cose, ha fatto una considerazione interessante sul livello delle big del nostro campionato: "In quattro giorni abbiamo incrociato due tra le migliori al mondo, e in entrambe le gare ce la siamo giocata con i nostri pregi e difetti: il risultato poteva essere diverso, gli episodi hanno spostato gli equilibri. Quando parlo di step, ho la fortuna di avere un gruppo di ragazzi che hanno voglia di lavorare, a posto, che hanno la volontà di dire la loro. Al tempo stesso dobbiamo capire la differenza che c'è, non dobbiamo essere stupidi o presuntuosi e pensare che non ci sia il gap.

Io ho iniziato dicendo: c'è la Juve in alto, poi il Napoli, e noi che ce la giochiamo con le altre. Non facciamoci prendere dallo sconforto, l'unica strada che possiamo percorrere è lavorare sodo e portare tanti ragazzi con poca esperienza internazionale a giocare partite di questo genere. Sono orgoglioso di questi ragazzi, che meritano".