Juve, Pjanic guarda già al futuro: "Barça? Un sogno diventato realtà"

Miralem Pjanic ha rilasciato una intervista ai microfoni della federcalcio bosniaca per commentare il suo trasferimento dalla Juventus al Barcellona.
30.06.2020 19:10 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Juve, Pjanic guarda già al futuro: "Barça? Un sogno diventato realtà"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Miralem Pjanic ha rilasciato una intervista ai microfoni della federcalcio bosniaca per commentare il suo trasferimento dalla Juventus al Barcellona. "Per me è un sogno diventato realtà - ha detto -. Sono felice e orgoglioso, non solo per me stesso, ma anche per i miei genitori e per l'intera Bosnia ed Erzegovina. Non dimentico mai da dove vengo.

Il Barcellona è uno dei club più grandi del mondo ed essere parte di questo club è anche il più grande passo nel calcio per ogni giocatore. Il successo non arriva da solo, ma solo con il duro lavoro, lo sforzo e la fede che tutto nella vita può essere raggiunto. E questa è una prova. Ora devo continuare a lavorare con la Juventus, sono concentrato su quello e poi non vedo l'ora di uscire al Camp Nou ".
Lo scambio Arthur-Pjanic, definito entro il 30 giugno per questioni di bilancio, sarà effettivo solo da settembre, quando inizierà la nuova stagione calcistica.