Juventus, Allegri non teme il Napoli: "Lotta per lo scudetto, ma ci sono altre tre squadre..."

Le sue parole a Premium Sport
20.09.2017 23:16 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri non teme il Napoli: "Lotta per lo scudetto, ma ci sono altre tre squadre..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“È una vittoria importante, perché non abbiamo subito gol e perché abbiamo dimostrato di saper soffrire”. Parla così Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria sulla Fiorentina: “Non abbiamo mai rischiato nel secondo tempo, se non nel finale di partita. Oggi era importante vincere. Nel secondo tempo abbiamo avuto anche delle situazioni per raddoppiare. Alla fine chi vince è il migliore, non so se saremo migliori dello scorso anno ma quello che conta è centrare gli obiettivi. Ogni stagione è diversa dall’altra, noi dobbiamo pensare a lavorare per portare a casa i nostri obiettivi".

Higuain“È stato bravo sull’occasione del gol ad attaccare la porta, ora deve continuare a giocare. Piangersi addosso non serve a niente, questa sera si è dato da fare ed è andato vicino al gol. Sono momento che passano, valuto positivamente la sua prestazione. Magari sabato farà gol, è chiaro che deve migliorare la sua condizione ma farà sicuramente meglio. Stasera non ha fatto gol Dybala ed ha segnato Mandzukic, non si può pensare di vincere segnando con un solo uomo”.

Il Napoli fa paura? “È una squadra che lotta per lo scudetto, che gioca molto bene. La Juve gioca in modo diverso, ma i nostri antagonisti sono anche il Milan, l’Inter e la Roma. Noi andiamo avanti con calma, facendo quei punti che ci posso portare al settimo scudetto. Sappiamo di dover migliorare molto”.