Juventus, De Sciglio ammette: "Sono mancate i guizzi finali. Dopo la sosta avremo gare dure..."

Dopo lo 0-0 arrivato contro la Spal, il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Premium Sport
18.03.2018 15:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juventus, De Sciglio ammette: "Sono mancate i guizzi finali. Dopo la sosta avremo gare dure..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo lo 0-0 arrivato contro la Spal, il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Juve senza energie?
"Ci aspettavamo di fare una gara diversa, sapevamo che era difficile ma come ha detto il mister questa partita ci servirà per capire che bisogna affrontarle in maniera diversa".

Campionato riaperto?
"Guardiamo noi stessi, siamo primi, ora ci sarà la sosta poi avremo una serie di gare difficili che dovremo affrontare con un piglio diverso da questa sera".

Come mai la Juve non è riuscita a fare le solite cose?
"Sono mancati i guizzi finali, cercavamo di penetrare spesso centralmente senza riuscirci, in alcune occasioni ci siamo incaponiti un po' troppo, bisogna avere pazienza contro queste squadre e invece a volte abbiamo avuto troppa fretta, ci siamo innervositi e sono mancati i guizzi finali perché per il resto non abbiamo rischiato nulla".

Ora serve ricaricarsi?
"A livello fisico stiamo bene, dobbiamo subito archiviare la gara di stasera, ora c'è la sosta e quando riprenderemo dovremo pensare subito alle partite che verranno, è una questione più mentale che fisica. Nell'ultima parte del campionato abbiamo tre scontri diretti, di cui uno contro il Napoli: da qui in avanti tutte le gare sono importanti".