Juventus, Demiral di nuovo ko! Lesione al retto femorale: può rientrare il 2021

All'indomani della partita vinta 3-0 contro la Dinamo Kiev, il club campione d'Italia ha reso note le condizioni del difensore turco,
03.12.2020 16:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di www.imagephotoagency.it
Juventus, Demiral di nuovo ko! Lesione al retto femorale: può rientrare il 2021

Si ferma di nuovo Merih Demiral in casa Juventus. All'indomani della partita vinta 3-0 contro la Dinamo Kiev, il club campione d'Italia ha reso note le condizioni del difensore turco costretto a uscire per infortunio nel corso del match di Champions League. "In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni".

A RISCHIO PER IL 2020 - Demiral sarà quindi costretto a saltare il derby di Torino, ma anche la sfida col Barcellona e il match col Genoa. A forte rischio, però, anche le successive partite del 2020. Così invece il resto della squadra s'è allenata questa mattina: "Questa mattina la squadra si è divisa in due gruppi: i giocatori impegnati contro la Dinamo si sono limitati ad un allenamento di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di tecnica, possesso palla e a una partitella".