La Lazio emula il Napoli: doppio sponsor sulla maglia presente per tutta la stagione

Il comunicato
11.08.2017 19:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
La Lazio emula il Napoli: doppio sponsor sulla maglia presente per tutta la stagione
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

La Lazio raddoppia. Contro la Juventus gli sponsor saranno due. Sempre marchiati Seleco. A partire dalla sfida in Supercoppa i biancocelesti indosseranno infatti una maglia speciale. Alla classica scritta sul petto se ne aggiungerà una in basso (Seleco Easy Life) nella parte posteriore. Scelta analoga a quella della Juventus che da qualche settimana ha applicato sulla propria divisa il marchio Cygames sotto il numero. Presente su entrambe anche un richiamo alla data e al luogo della sfida. Questo il comunicato ufficiale dei biancocelesti: "Si consolida il legame fra lo storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo e il club biancoceleste. Se già da mesi Sèleco è lo sponsor ufficiale della S.S. Lazio, da oggi il connubio si rafforza: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata brand extension Sèleco Easy Life, già a partire dalla finale di Supercoppa, in programma domenica 13 agosto alle 20:45. 

Sèleco Easy Life è il nuovo marchio del gruppo Sèleco dedicato a una fascia di prodotti tecnologici di largo consumo, semplici nell’utilizzo e accessibili a tutte le tipologie di utenti. La gamma di prodotti Easy Life, a breve disponibile in tutte le tabaccherie, è stata progettata per fornire un servizio a valore aggiunto per i consumatori, incentrato sulla cura del dettaglio e sulla qualità garantita da un marchio totalmente italiano. 

Un passo importante per Sèleco S.p.A. che, oltre a consolidare la propria presenza nel mondo dello sport e i legami con la S.S. Lazio, intende rafforzare la posizione assunta nel mercato dell’elettronica di consumo, fornendo una nuova gamma di prodotti che nascono per soddisfare le esigenze e le necessità dei consumatori".