La Roma vuole Cavani, l'intermediario: "C'è una proposta ufficiale"

'Ovacion' riporta le parole dell'intermediario uruguaiano del Matador Gaston Fernandez che afferma l'esistenza di una proposta dalla Roma
05.07.2020 17:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
La Roma vuole Cavani, l'intermediario: "C'è una proposta ufficiale"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Edinson Cavani è una delle principali suggestioni della Roma. Dall'Uruguay, il quotidiano 'Ovacion' riporta le parole dell'intermediario uruguaiano del Matador Gaston Fernandez che afferma l'esistenza di una proposta da parte della società giallorossa: "Mi hanno contattato per inviare una proposta ufficiale a Cavani, e se quel gruppo acquisisce definitivamente la Roma vorrà Edinson nella squadra. Tutto dipenderà dal fatto di riuscire o meno a prendersi la Roma perché, anche se ci sono molte trattative avanzate, non è facile acquistare un club di quel prestigio oggi.

Ci sono molte cose da tenere a mente, ma una delle sue priorità, se l'attività diventa concreta, è quella di prendere Cavani. Sapevano che sono un uomo vicino al giocatore e che gli parlo di altre cose perché il suo rappresentante rimane il fratello Walter ma mi hanno chiamato, mi hanno detto di sondare questa possibilità, mi sono assicurato che fosse qualcosa di serio e così l'ho girato a Guglielmone. Pensano che la proposta sia buona, ma come ti ho detto prima, questo non significa che l'acquisto di Edinson sia definito, perché prima il gruppo deve chiudere l'acquisto della Roma".