Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: confermato Reina, Shomurodov al posto di Pandev

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa, primo anticipo domenicale del 34° turno di Serie A.
02.05.2021 11:48 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lazio-Genoa, le formazioni ufficiali: confermato Reina, Shomurodov al posto di Pandev
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Genoa, primo anticipo domenicale del 34° turno di Serie A: Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Acerbi e al suo posto sceglie Hoedt al centro della difesa, con Marusic e Radu ai suoi lati e Reina tra i pali. Lulic vince il battaggio con Fares a sinistra, mentre a destra va Lazzari, in mezzo Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Davanti Correa e Immobile. Ecco le scelte di Simone Inzaghi e Davide Ballardini:

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disposizione: Strakosha, Alia, Patric, Pereira, Parolo, Cataldi, Musacchio, Akpa Apro, Muriqi, Fares.
Allenatore: Simone Inzaghi.

C'è Destro e non Scamacca nel Genoa di Ballardini, che cambia poco e nulla rispetto all'ultima uscita, ma deve sostituire Pandev e lo fa con Shomurodov al fianco dell'italiano. Fuori Scamacca di conseguenza, che aspetta la sua occasione in panchina. A centrocampo Goldaniga si adatta a laterale di destra, con Zappacosta sulla corsia opposta e Strootman, Zajc e Badej in mezzo. Dietro, il trio Biraschi-Radovanovic-Masiello davanti a Perin.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Radovanovic, Masiello; Goldaniga, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Shomurodov.
A disposizione: Marchetti, Paleari, Zapata, Scamacca, Behrami, Portanova, Ghiglione, Melegoni, Cassata, Pjaca, Rovella, Czyborra.
Allenatore: Davide Ballardini