Lazio, Lotito frena: "Scudetto? Non penso ai sogni, ma alle cose concrete"

Claudio Lotito l'aveva definita una Ferrari e col pilota giusto, Simone Inzaghi, la rosa laziale si sta dimostrando una vettura del motore davvero potente
18.02.2020 11:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lazio, Lotito frena: "Scudetto? Non penso ai sogni, ma alle cose concrete"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Claudio Lotito l'aveva definita una Ferrari e col pilota giusto, Simone Inzaghi, la rosa laziale si sta dimostrando una vettura del motore davvero potente: "Di quella frase, che non era detta per buttare lì una dichiarazione ad effetto. Io ci credevo", ha detto oggi il patron biancoceleste in una intervista concessa al Messaggero. "Simone ha capito tante cose ed è molto migliorato in questi anni insieme: ha capito che per andare così avanti, serviva coinvolgere di più ogni pezzo della nostra rosa. L'ha fatto e i risultati si vedono. Tutti si sentono importanti e indispensabili.

Sanno che il tecnico li vedrà. Il turnover era una cosa imprescindibile, ha accettato il rischio e ha cambiato alcune sue convinzioni. Ed è diventato grande. I suoi giocatori gli stanno dando tutto. Lo Scudetto? Me lo chiedono, ma io penso alle cose concrete, non ai sogni".