Lazio, Sarri: "Simeone? Già dissi ai tempi di Napoli cosa penso di lui"

Maurizio Sarri, in silenzio stampa per protesta contro gli arbitri dopo la sconfitta contro la Juventus, torna a parlare alla vigilia della sfida di Champions
18.09.2023 18:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri: "Simeone? Già dissi ai tempi di Napoli cosa penso di lui"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Maurizio Sarri, in silenzio stampa per protesta contro gli arbitri dopo la sconfitta contro la Juventus, torna a parlare alla vigilia della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.

Che risposte si aspetta dalla Lazio? “Che prosegua nei miglioramenti togliendo i difetti che in questa parte iniziale di stagione non ci hanno permesso di arrivare al risultato. Tra tutti l’approccio alla partita e i momenti decisivi nelle zone decisive: assenti in area avversaria, troppo molli nella nostra. Siamo rimasti corti sia contro Napoli che contro la Juventus. Quando abbiamo giocato, non ci siamo mai scomposti lasciando decine di contropiede. Mi dispiace che subiamo gol in situazioni facilmente leggibili e che, nei 54 palloni giocati in area della Juventus, non abbiamo creato nulla di concreto. Le partite si decidono lì”.

Cosa ne pensa dello stile di gioco di Simeone? “In una conferenza stampa a Napoli dissi che pensavo il calcio in un modo differente, ma avevo una grande stima di Simeone. Che ha fatto benissimo ovunque. Ti confermo la stima verso di lui”.