Lazio, Tare sul rinnovo di Inzaghi: "Ancora nessun incontro, ne parleremo dopo il Sassuolo"

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio di inizio del match contro il Torino, parlando del rinnovo di Inzaghi.
18.05.2021 21:40 di Antonio Noto Twitter:    Vedi letture
Lazio, Tare sul rinnovo di Inzaghi: "Ancora nessun incontro, ne parleremo dopo il Sassuolo"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio di inizio del match contro il Torino, parlando del rinnovo del tecnico Simone Inzaghi: “Nelle ultime ore ho letto di un incontro in privato ma non è mai successo. Siamo rimasti da parecchio tempo che a fine campionato, dopo la gara con il Sassuolo, ci siederemo insieme: penso di chiudere questo argomento. Se positivamente? Il rinnovo non è ancora arrivato perché sappiamo cosa ci siamo detti tra di noi e cosa pensiamo gli uni degli altri”.

Sull'obiettivo stagione sfumato, Tare ha proseguito: “Abbiamo avuto la possibilità di lottare per la Champions fino alla sconfitta contro la Fiorentina, che è stata determinante per questo traguardo. Comunque è importante anche la qualificazione in Europa League per dare continuità a quello che abbiamo iniziato: giocare in Europa è fondamentale per la società”.