Milan, Bennacer torna sul gol al Napoli in Champions: “Partita folle, che emozione!”

"Giocavo in un nuovo ruolo e c'erano anche circostanze personali nei giorni precedenti la partita che mi hanno reso stanco il giorno del match".
18.11.2023 19:45 di Francesco Carbone   vedi letture
Milan, Bennacer torna sul gol al Napoli in Champions: “Partita folle, che emozione!”
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

In un’intervista rilasciata al canale YouTube di Instant Foot, il centrocampista del Milan Ismael Bennacer è tornato sul gol segnato la scorsa stagione al Napoli in Champions League: "Se può essere descritto in una parola, è "emozionante". Un'emozione. Immagina essere in campo mentre senti tutto lo stadio urlare il tuo nome. Onestamente, ho fatto una brutta partita, poi ho segnato e tutti mi hanno detto che ho giocato una partita fantastica. Ma non è così.

Preferisco il contenuto alla forma. Giocavo in un nuovo ruolo e c'erano anche circostanze personali nei giorni precedenti la partita che mi hanno reso stanco il giorno del match. Ma un gol è un gol: abbiamo vinto 1-0. È stata una partita folle".