Milan, Fassone ammette: "Non pensavamo di perdere già quattro partite"

Le sue parole
15.10.2017 23:36 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milan, Fassone ammette: "Non pensavamo di perdere già quattro partite"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato a Premium Sport: "Dispiace perdere così, avevamo giocato bene nella ripresa. Meritavamo un pareggio, perdere così fa veramente male. Rigore? Sbagliato parlarne, soprattutto quest'anno con gli strumenti a disposizione degli arbitri. E' stata un'ingenuità da parte di Rodriguez, le mani ci sono e si sa che gli arbitri in questi casi fischiano. Nel primo tempo abbiamo giocato in modo diverso rispetto al secondo. Icardi ha vinto la partita da solo, ma ripartiremo da questa ripresa per avere energie giusta per non abbatterci troppo".

Icardi lo ha preso lei all'Inter, al Milan manca un giocatore così? "Lo ha preso Moratti, poi noi lo facemmo capitano. Detto questo, non credo ci manchi lui. La nostra rosa è completa. Ci manca solo il tempo, sono passate appena otto partite. S'intravede il potenziale tecnico, avere dodici punti fa male ma c'è ampio margine di miglioramento".

Montella quanto tempo ha ancora? "Ci siamo dati un primo traguardo che è alla fine di questo campionato. Sarei sciocco se dicessi di perderne quattro dopo otto giornate, quando c'è malato pensi che con le medicine guarisca prima, invece ci vuole solo tempo e abbiamo ancora fiducia in Montella".