Milan, Pioli alla squadra: "Se non credete di poter raggiungere Inter e Juve non presentatevi"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone, il tecnico del Milan Stefano Pioli spiega la sua formula
01.12.2023 15:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Milan, Pioli alla squadra: "Se non credete di poter raggiungere Inter e Juve non presentatevi"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Frosinone, il tecnico del Milan Stefano Pioli spiega la sua formula per uscire da questo momento complicato: "Vincendo, è inutile girarci tanto intorno. Servirà fare una partita seria, vera, con intensità e con qualità. Con la Fiorentina siamo stati attenti, domani dobbiamo fare lo stesso. Le vittorie ti danno quell'entusiasmo. Qui cerchiamo sempre di essere positivi, ma ora è il momento di dimostrare sul campo che siamo competitivi".

Quali sono le sue responsabilità nei problemi del Milan?
"Ci sono sempre, poi dipende da quelle che si danno nei successi e negli insuccessi. I bilanci ora sono limitati. Ho detto solo una cosa alla squadra: per il campionato mancano 25 partite; se qualcuno di noi qua dentro non crede di poter raggiungere Inter e Juve giovedì non si sarebbe dovuto presentare agli allenamenti. Si sono presentati tutti, anche perché sono pagati per farlo. Io sono convinto che abbiamo un gruppo compatto; soprattutto nei momenti negativi c'è stata compattezza e questo è stata una risorsa".