Piace al Napoli, ma Scalvini non programma l'addio all'Atalanta: "Ho appena rinnovato"

Il giovane difensore dell'Atalanta, Giorgio Scalvini, è intervenuto a Tuttosport per parlare del suo recente rinnovo di contratto fino al 2028
22.02.2024 16:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Piace al Napoli, ma Scalvini non programma l'addio all'Atalanta: "Ho appena rinnovato"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giovane difensore dell'Atalanta, Giorgio Scalvini, è intervenuto a Tuttosport per parlare del suo recente rinnovo di contratto fino al 2028: "Grandissima felicità. Sono grato alla società, sono molto legato alla famiglia Atalanta. Ero un bambino, ora sto diventando uomo sempre con questa maglia. Sono felicissimo di stare qua, il mio unico pensiero è l’Atalanta e voglio solo migliorare. Con il lavoro. Ogni giorno".

Su mister Gasperini Scalvini ha poi aggiunto: "Mi ricordo i primi allenamenti, lui ti tratta come se fossi uno del gruppo da tanto tempo. E questo è già un grande vantaggio. Ti senti importante. Sono cresciuto parecchio, sia sul piano tattico che tecnico ma anche di personalità. Nelle scelte".

Chiosa sulla sulla Dea e la sua stagione: "Posso dire che siamo un grande gruppo, in campo e fuori, il rapporto è splendido. Ci sono giocatori di grande qualità e dobbiamo solo continuare a spingere cercando di eliminare quegli errori che ancora commettiamo. Guardiamo avanti con fiducia".