Pjanic ne ha per tutti: "Assurdo quanto fatto a Totti e De Rossi! Nainggolan sia più intelligente. Allegri? Mi fa ridere..."

""Non mi capacito di come Totti e De Rossi siano stati trattati dalla Roma".
13.08.2019 20:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pjanic ne ha per tutti: "Assurdo quanto fatto a Totti e De Rossi! Nainggolan sia più intelligente. Allegri? Mi fa ridere..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lunga intervista rilasciata da Miralem PjanicVanity Fair. Ecco di seguito alcuni stralci: "Non mi capacito di come Totti e De Rossi siano stati trattati dalla Roma. Li ho sentiti e ne abbiamo parlato: sono dispiaciuti e loro stessi faticano a darsi una spiegazione. Totti ha voluto tirarsi fuori da una situazione che non gli stava bene, ma so che ci sta male. Quello che hanno fatto a De Rossi, poi, è davvero un mistero. Quando vedi partire i più bravi, anno dopo anno, ti fai delle domande. E alla fine ti stufi. Per Nainggolan mi spiace, so che ragazzo e che calciatore è. Ma ogni tanto commette degli sbagli, è troppo diretto e troppo aperto, dovrebbe essere più intelligente e più discreto. 



Allegri? Con lui ho un gran rapporto, ci sentiamo spesso. Vuole solo riflettere un po’. E quando avrà deciso, non avrà problemi a trovare una grande squadra. Certo, è normale. È uno che ti dice le cose in faccia, e idem io. Più che altro mi prende in giro, sostiene che appena arrivato dalla Roma non fossi in grado di fare passaggi più lunghi di cinque metri, e che se sono diventato un grande calciatore lo devo solo a lui. Ma quando sostiene d’essere stato il più forte centrocampista italiano della storia, a quel punto sono io a ridere