Prima del Real incubo assembramenti a Bergamo, l'ATS ai tifosi: "Evitare assolutamente presenza"

L'Ats di Bergamo ha invitato i tifosi dell'Atalanta a evitare assembramenti in prossimità del match di questa sera tra Atalanta e Real Madrid
24.02.2021 13:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Prima del Real incubo assembramenti a Bergamo, l'ATS ai tifosi: "Evitare assolutamente presenza"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'Ats di Bergamo ha invitato i tifosi dell'Atalanta a evitare assembramenti in prossimità del match di questa sera tra Atalanta e Real Madrid. Il direttore generale Massimo Giupponi ha scritto una lettera pubblicata da 'L'Eco di Bergamo' e ha chiesto ai tifosi nerazzurri di restare a casa. Questo il testo.

“Cari tifosi Atalantini, la giornata storica che stiamo per vivere sportivamente parlando, che vede la nostra Atalanta incontrare l’icona del calcio Real Madrid, è un’occasione di orgoglio, gioia e partecipazione sportiva che ci ricorderemo sempre. Accompagniamo i nostri calciatori nerazzurri idealmente con il sostegno della nostra vicinanza e col calore che loro meritano e noi sappiamo regalare, ma con la prudenza che il momento storico ci richiede, evitando assolutamente la presenza fisica allo stadio e nelle sue vicinanze: teniamo ben presente il pericolo di contagio di quel virus che stiamo combattendo con tutte le nostre forze e capacità”.