Rinnovo in vista per Mazzarri al Torino: può battere il suo record di permanenza al Napoli

Finito il mercato dei calciatori, in casa Torino ci si sofferma sui rinnovi. E, in particolar modo, su quello dell'allenatore.
08.09.2019 14:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rinnovo in vista per Mazzarri al Torino: può battere il suo record di permanenza al Napoli
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Finito il mercato dei calciatori, in casa Torino ci si sofferma sui rinnovi. E, in particolar modo, su quello dell'allenatore. Stando a quanto riferito da Tuttosport, infatti, Urbano Cairo adesso vuole chiudere per il prolungamento di Walter Mazzarri fino al 2023. I due hanno un grandissimo rapporto, si sentono spesso e il presidente ha più volte manifestato l'intenzione di andare avanti insieme.

DETTAGLI - Mazzarri al Torino, ancor più a lungo, sarebbe un passo in avanti anche per la solidità del progetto. I granata ora sono ambiziosi e l'allenatore di San Vincenzo non ha nessuna intenzione di lasciare il lavoro a metà, così sarebbe pronto a firmare il contratto fino al 2023. L'acquisto di Verdi, tanto voluto dal tecnico, è una spinta in più: adesso si può davvero procedere e formalizzare il tutto. Dovesse restare davvero fino al 2023 in granata, Mazzarri batterebbe il record personale di permanenza in una squadra: quattro anni, al Napoli.