Roma ferma al palo: pareggio senza gol col Sassuolo, la Champions è un miraggio

Serie A, Sassuolo-Roma finisce 0-0. I giallorossi colpiscono due pali. Ora il piazzamento per la Champions diventa difficilissimo per Ranieri
18.05.2019 22:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Roma ferma al palo: pareggio senza gol col Sassuolo, la Champions è un miraggio

Finisce a reti bianche la sfida tra Sassuolo e Roma. I giallorossi sono stati anche sfortunati, fermati per due volte dal palo: la seconda con la prima al 60’ con Dzeko, la seconda con Kluivert al 75’. Anche Consigli salva nella ripresa su Cristante e Fazio sfiora il gol al 70’, mentre nel primo tempo era stato pericoloso El Shaarawy. Il Sassuolo si è fatto notare in un paio d’occasione, ma Mirante ha detto no a Djuricic nel primo tempo e l’imprecisione ha impedito il realizzarsi di un paio di occasioni pericolose.

LA CLASSIFICA - Un pareggio senza reti che non serve al Sassuolo, ormai senza obiettivi in campionato, ma mette in difficoltà la Roma. La Champions può ora diventare impossibile per i giallorossi che vanno a -2 dall’Atalanta e a -3 dall’Inter che però domani potrebbero allungare. A rischio anche l’Europa League: il Milan è a -1, il Torino a -3 e anche la Lazio può tornare in corsa perché il distacco è solo di 5 punti e tutte e tre le compagini devono ancora giocare.