Roma, Zaniolo: "Contro il Napoli il mio gol più bello"

Nicolò Zaniolo è alle prese con il recupero dalla rottura del legamento crociato anteriore e ha parlato coi tifosi sui social
27.03.2020 18:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Roma, Zaniolo: "Contro il Napoli il mio gol più bello"

Nicolò Zaniolo è alle prese con il recupero dalla rottura del legamento crociato anteriore, ma lo stop forzato dei campionati fa sì che il 22 giallorossa possa tornare a disposizione di Fonseca prima del termine dei campionati qualora si riprendesse a giocare. Queste le sue parole alle domande dei tifosi che hanno interagito con lui durante la diretta Instagram di questo pomeriggio:

Sulle iniziative della Roma contro il Coronavirus.
“E’ stata una grandissima cosa. Aiutare lo Spallanzani che era in difficoltà. Grazie ai tifosi siamo riusciti ad arrivare a 500 mila euro. Grazie a Roma e tifosi, si sono dimostrati una famiglia”.

Come stai?
“Ora sta andando tutto molto bene. Mi sento sempre meglio. Faccio gli allenamenti con le video chiamate con il professore. Le stesse cose che facevo a Trigoria faccio a casa. Spero di riprendermi il prima possibile”.

Come funziona la giornata dentro casa?
“Non è cambiata più di tanto. Prima andavo al campo e poi stavo a casa tutto il giorno. Ora mi manca andare al campo, ma dobbiamo aspettare che passi questa brutta situazione. Ho finito i film su Netflix ora (ride, ndr)”.

A Fifa ti arrabbi se prendi te stesso e sbagli? 
“Si lo offendo. Nessuna pietà, ma mi dò sempre comunque la palla”.

Il tuo gol più bello?
“Per me il più bello è stato contro il Napoli. Poi sono tutti belli da ricordare”.