Sarri, che gaffe: ha detto che Radu ha avuto il Covid, arriva la precisazione della Lazio

Precisazione ufficiale della Lazio dopo le parole in conferenza stampa di mister Maurizio Sarri sul mancato utilizzo del difensore Stefan Radu
15.10.2021 21:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri, che gaffe: ha detto che Radu ha avuto il Covid, arriva la precisazione della Lazio
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Precisazione ufficiale della Lazio dopo le parole in conferenza stampa di mister Maurizio Sarri sul mancato utilizzo del difensore Stefan Radu: "Fino a poco tempo fa Radu non mi ha dato la sensazione di essere in condizione. Lui stesso mi ha detto che dopo il Covid aveva difficoltà a recuperare. Negli ultimi dieci giorni invece l'ho visto in netta crescita e penso che in questo ciclo di partite sarà dentro anche lui".

Questo il comunicato del club biancoceleste: "Con riferimento alla conferenza stampa del mister Maurizio Sarri e alla frase sul giocatore Stefan Radu, lo stesso allenatore precisa il senso delle sue parole: il calciatore non ha contratto il COVID-19 ed è stato sottoposto regolarmente, come tutto il resto della squadra, questa estate, alla doppia dose di vaccino che nel suo caso ha dato, per alcuni giorni, una lieve e persistente reazione", si legge nella nota appena diramata dal club.