Sassuolo, calvario Berardi! Si teme per il tendine d'Achille. Europei a rischio?

Bruttissime notizie per il Sassuolo, e forse anche per la Nazionale italiana in vista dei prossimi europei.
03.03.2024 14:15 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Sassuolo, calvario Berardi! Si teme per il tendine d'Achille. Europei a rischio?
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Bruttissime notizie per il Sassuolo, e forse anche per la Nazionale italiana in vista dei prossimi europei. Il ritorno di Domenico Berardi, un mese e mezzo dopo l'ultima presenza, finisce presto e nel peggiore dei modi. Il capitano dei neroverdi è infatti stato costretto al cambio appena prima dell'ora di gioco della partita contro l'Hellas Verona.

Problema al tendine d'Achille? Berardi è uscito dal campo del Bentegodi - dentro Samuel Castillejo al suo posto - sui suoi piedi ma ha accompagnato ma due componenti della panchina neroverde. Tanto dolore e un movimento che fa paura: dal movimento, e anche dall'espressione facciale del capitano del Sassuolo sembra che l'infortunio possa riguardare il tendine d'Achille della gamba destra.

Serviranno, ovviamente, altri aggiornamenti e soprattutto accertamenti. Se fosse confermato un infortunio di questo tipo, però, Berardi rischierebbe di perdere non solo la parte finale del campionato, complicando ulteriormente le speranze di salvezza della squadra di Ballardini, ma anche i prossimi Europei.