Spal, la situazione degli infortunati: due recuperi per il Napoli

A due mesi dall'inizio del campionato, la SPAL deve fare i conti con una situazione infortunati da bollino rosso
23.10.2019 15:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Spal, la situazione degli infortunati: due recuperi per il Napoli
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A due mesi dall'inizio del campionato, la SPAL deve fare i conti con una situazione infortunati da bollino rosso: dalle condizioni poco preoccupanti di Vicari e Jankovic a quelle più gravi e penalizzanti di Di Francesco, Fares e D'Alessandro. Di seguito, tutti gli aggiornamenti:

VICARI – Uscito anzitempo dalla sfida di Cagliari, il centrale difensivo sembra comunque essere abile e arruolabile per la prossima sfida di campionato con il Napoli. Il fastidio all’inguine accusato dal ragazzo contro i rossoblù infatti, che farebbe pensare più a un attacco di pubalgia che a un problema di natura muscolare, non ha più di tanto fermato il leader della retroguardia estense, che si è allenato regolarmente con il resto della squadra, senza disputare però la partitella finale. Starà a Semplici decidere se schierarlo o meno contro i partenopei.

JANKOVIC – Assente nella trasferta di Cagliari, il montenegrino è tornato ad allenarsi nel primo allenamento settimanale verso la sfida con il Napoli. Il centrocampista, sulla falsa riga di quanto fatto da Vicari, ieri pomeriggio ha svolto gli esercizi atletici e fisici, ma anche lui non ha preso parte alla partitella finale. Quasi sicuramente sarà comunque a disposizione di Leonardo Semplici per la sfida contro Insigne e compagni.