UFFICIALE - Cagliari, esonerato Rastelli: due ipotesi per la panchina sarda

17.10.2017 11:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Cagliari, esonerato Rastelli: due ipotesi per la panchina sarda
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Il Cagliari Calcio comunica di avere sollevato Massimo Rastelli dalla guida tecnica della prima squadra". Questo il comunicato ufficiale del club sardo. "A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Protagonista nella vittoria del campionato di serie B e nel raggiungimento dell’undicesimo posto della passata stagione, a lui il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera Viene interrotto il rapporto di collaborazione anche con l’allenatore in seconda Nicola Legrottaglie e con il tecnico Dario Rossi ai quali va un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata".

IL FUTURO - Tuttomercatoweb riporta che resta sempre in piedi la soluzione interna Beretta. Ma ieri sera ci sono stati contatti con Massimo Oddo e soprattutto Giuseppe Iachini con il quale si è discusso di un contratto di durata biennale. In mattinata il Cagliari non ha ricontattato nessuno dei due allenatori, possibile che lo faccia nelle prossime ore.

CAMBIO DI ROTTA - Il primo esonero in Serie A è arrivato dopo otto giornate di campionato. Massimo Rastelli, ormai ex tecnico del Cagliari, ha pagato questa mattina le quarte sconfitte consecutive e soprattutto l'ultimo ko interno contro il Genoa.Un anno fa di questi tempi già tre squadre avevano cambiato allenatore: Mancini via dall'Inter prima dell'inizio del campionato, Davide Ballardini che salutò Palermo dopo due giornate e Giuseppe Iachini, allontanato da Udine dopo il settimo turno.