ufficiale

Juve, Di Maria fermato dal Giudice Sportivo per 2 turni: salterà Bologna e Milan

L'attaccante della Juventus, espulso in occasione del match perso contro il Monza, salterà le sfide di campionato contro Bologna e Milan.
20.09.2022 16:00 di  Francesco Carbone   vedi letture
UFFICIALE - Juve, Di Maria fermato dal Giudice Sportivo per 2 turni: salterà Bologna e Milan
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Due giornate di stop per Angel Di Maria. L'attaccante della Juventus, espulso in occasione del match perso contro il Monza, salterà le sfide di campionato contro Bologna e Milan.
Questa la motivazione del Giudice Sportivo: "Per avere, al 41° del primo tempo, in reazione ad un fallo subito durante un’azione di giuoco, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive".

Il Giudice Sportivo ha poi fermato per una giornata il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic e gli allenatori delle due romane, José Mourinho e Maurizio Sarri. Ecco le motivazioni.

Marcelo Brozovic squalificato per una giornata per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

José Mourinho squalificato per una giornata per essere, all'11° del secondo tempo, entrato indebitamente sul terreno di giuoco inveendo contro un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Maurizio Sarri squalificato per una giornata: era già diffidato, quinta sanzione.