Vergogna a Firenze, beceri cori sull'Heysel alla festa della Fiesole: clima infuocato in vista della Juve

E' accaduto in occasione della festa privata della Curva Fiesole. Il tutto è stato ripreso in un video apparso sul profilo Facebook di Fiorentina Community.
09.09.2019 08:58 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Vergogna a Firenze, beceri cori sull'Heysel alla festa della Fiesole: clima infuocato in vista della Juve
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Ancora beceri cori sull'Heysel a Firenze, a pochi giorni dalla sfida tra Fiorentina e Juventus. E' accaduto in occasione della festa privata della Curva Fiesole. Il tutto è stato ripreso in un video apparso sul profilo Facebook di Fiorentina Community. Episodio subito condannato dalla Fiorentina, come riporta Gazzetta.it: "Fin dal primo giorno il presidente Commisso è stato chiaro: no a cori offensivi, violenti e razzisti.

Dispiace che finisca nel mirino una tifoseria come quella viola e nello specifico quella della curva Fiesole per colpa di pochi che hanno cercato di guastare quella che era semplicemente una festa del nostro tifo". Gli stessi Joe Barone, braccio destro di Commisso, e Dario Dainelli, dirigente ed ex giocatore viola, hanno preso parte alla festa senza però udire, come ribadito dal club, alcun coro relativo alla strage nel corso della loro permanenza".