Verona, Pecchia fa il punto in vista del Napoli: "Siamo in buone condizioni..."

Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia, rilasciate alla vigilia della gara di Coppa Italia contro l'Avellino
12.08.2017 22:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Verona, Pecchia fa il punto in vista del Napoli: "Siamo in buone condizioni..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Queste le principali dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia, rilasciate alla vigilia della gara di Coppa Italia contro l'Avellino (terzo turno): "Il Verona è in buone condizioni, in linea col momento della stagione. C'è anche quel pizzico di emozione dovuto al fatto che si riprende a fare sul serio. Teniamo molto alla TIM Cup, la squadra è carica. La concentrazione è tutta su questa gara e da lunedì pensiamo a lavorare al campionato. Di fronte ci sarà l’Avellino, una squadra che rispetto all’anno scorso si è rinforzata molto.

Sarà bello e molto emozionante tornare al Bentegodi, stimolante per fare una grandissima prestazione, soprattutto per i nuovi. Parlo dei calciatori che alleno, il mio compito è quello di tirare fuori il meglio da loro. Abbiamo le giuste potenzialità per affrontare l’Avellino.

Caceres? Durante il ritiro abbiamo perso qualche calciatore nel reparto difensivo, Martin è arrivato in ritardo rispetto agli altri, ma è un grandissimo atleta e professionista serio, nonostante abbia ancora poco nelle gambe può essere della gara.

Kumbulla? Si è comportato molto bene, è un patrimonio della società e va tenuto in seria considerazione, bisogna dargli il tempo di crescere.

Heurtaux e Caracciolo? Il loro rientro in gruppo è questione di giorni e tempistiche. Cerci? Dobbiamo metterlo nelle migliori condizione tecniche e fisiche. Di lui sono contento: non ha mai saltato un allenamento, ha grande voglia e spirito di sacrificio».