Zanetti difende l’Inter citando il Napoli: “Persi dei punti, ma il loro cammino è straordinario”

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, è stato ospite di Supertele, trasmissione in onda su Dazn
07.02.2023 12:10 di  Francesco Carbone   vedi letture
Zanetti difende l’Inter citando il Napoli: “Persi dei punti, ma il loro cammino è straordinario”
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, è stato ospite di Supertele, trasmissione in onda su Dazn: "Potevamo fare di più in campionato, ci manca qualche punto ma fa parte di un percorso che questa squadra sta facendo con grande continuità. Ci sta qualche passo falso in un campionato con tante partite ravvicinate, ma sinceramente vedo sempre la squadra protagonista e che vuole fare la partita per mettere in difficoltà l'avversario di turno, ma che sa anche reagire alle difficoltà. É dal primo anno con Conte che l'Inter, poi con Simone Inzaghi, è molto continua. Vedo critiche esagerate perché il percorso è molto positivo, anche se ovviamente si può migliorare.

Non dimentichiamo che il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, bisogna fare i complimenti a loro e a Luciano Spalletti. In questa squadra azzurra si vede il lavoro di Spalletti che anche quando è stato all'Inter ha dato la sua impronta, come ha sempre dimostrato in carriera.

La differenza col Napoli in Serie A è tutta dovuta alla continuità. Abbiamo perso qualche punto per strada che ci crea rammarico, ma il campionato è lungo e insidioso. Il Napoli non ha sbagliato niente, ha perso con noi ma è stata molto difficile come partita”.