Zazzaroni annuncia: "Allegri vuole lasciare la Juve a fine stagione, andrà via"

Così il direttore del 'Corriere dello Sport' sul momento della Juventus e, soprattutto, sul futuro di Conte e di Allegri nel corso di 'Pressing'.
27.11.2023 15:10 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Zazzaroni annuncia: "Allegri vuole lasciare la Juve a fine stagione, andrà via"
TuttoNapoli.net
© foto di Lorenzo Marucci

"E' una Juventus che lascia libero tutto. Io ero abituato a una Juventus dove tutto era chiuso, era un fortino dal quale usciva pochissimo. Invece dall'ultima Juventus esce tutto, anche quello che non dovrebbe uscire. Quindi probabilmente c'è la volontà di fare un po' di casino". Così il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni sul momento della Juventus e, soprattutto, sul futuro di Conte e di Allegri nel corso di 'Pressing'.

Zazzaroni ha poi aggiunto in un altro passaggio: "Che Conte voglia tornare alla Juventus credo lo sappiano anche i muri, che sia quella la sua società di gradimento. Ha rifiutato il Napoli perché ha idee completamente diverse. Per quanto riguarda Allegri, lui vuole andare via a fine stagione. Non ci sono le condizioni per rimanere, prenderà i soldi che dovrà prendere e andrà via. E' normale così, lui appartiene a un'altra Juventus che non c'è più. Probabilmente è un po' disorientato da ciò che accade oggi"