ADL contro Sarri: "Disse che voleva arricchirsi col nuovo contratto, ma allora le dichiarazioni sull'amore per la città...?"

Così al Corriere dello Sport
10.10.2018 11:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 49876 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ADL contro Sarri: "Disse che voleva arricchirsi col nuovo contratto, ma allora le dichiarazioni sull'amore per la città...?"

Nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha parlato, attaccandolo, di Maurizio Sarri: "Io credevo, tre anni fa, di aver incontrato un allenatore che sarebbe rimasto qua per un lungo periodo, avrei potuto trattenerlo, perché aveva altri due anni di contratto. Ma ad un certo punto è diventata solo una questione di danaro. E’ strano questo mondo in cui, di colpo - attraverso l’ambiente, l’impatto mediatico o certi opinionisti - si stabilisce che un contratto vada adeguato. Ma allora che valore ha quell’accordo appena scritto? Tenga presente che noi eravamo già passati da 700.000 euro a 1.550.000. Poi una volta ho sentito dire: al prossimo accordo voglio arricchirmi. E mi sono chiesto: allora le dichiarazioni sull’amore per la città? Io ci avevo creduto, però poi mi sono domandato: e se mi stesse usando come sponda?