Ag. Buffon: "Insigne-PSG? Potrebbe fare bene al Psg, ma c'è il fair play finanziario e la richiesta è alta"

"Meret? Dopo l'errore con Arsenal in casa ha fatto molto parlare ma è un ragazzo che farà una carriera importante e in Nazionale sarà la vera concorrenza per Donnarumma".
24.04.2019 19:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Fonte: di Rosa Martucci
© foto di Insidefoto/Image Sport
Ag. Buffon: "Insigne-PSG? Potrebbe fare bene al Psg, ma c'è il fair play finanziario e la richiesta è alta"

Tormentone di mercato di questi giorni è il futuro di Lorenzo Insigne finito nel mirino non solo del Milan ma anche del PSG. A questo proposito, Silvano Martina, procuratore sportivo ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Sicuramente Insigne è una bella personalità ed è un altro italiano che potrebbe fare bene nel club francese, ma a mio avviso si tratta esclusivamente di voci di mercato. Il PSG deve ponderare le proprie mosse e far fronte al solito problema del fair play finanziario. Per di più, il Napoli valuta Insigne 100 milioni, cifra decisamente esagerata per quanto nessun club in Italia riuscirebbe a far fronta a tale somma, all'estero due forse tre. L'unico giocatore che vale tanto è Koulibaly, non a caso dal Real Madrid è arrivata un'offerta di 130 milioni di euro. 

Meret? Dopo l'errore con Arsenal in casa ha fatto molto parlare ma è un ragazzo che farà una carriera importante e in Nazionale sarà la vera concorrenza per Donnarumma. Può migliorare ed è pieno di talento questo è indubbio".