Ag. Insigne: "Con Benitez potrà fare ancora meglio, ecco perchè"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: “Mazzarri ad un certo punto del campionato, parlava alla squadra come se dovesse restare in azzurro. Le motivazioni possono essere due: non sapeva realmente se fosse andato via oppure, per non perdere di mano lo spogliatoio, ha finto.
Il Napoli ha un progetto ambizioso ma come società non è paragonabile all’Inter e probabilmente il club nerazzurro ha offerto maggiori garanzie. Indicare Mazzarri come un traditore mi sembra fuori luogo.
Mazzarri è un professionista.
4-2-3-1 di Benitez? E’ chiaro che il modulo che prevede maggiore spazio agli attaccanti potrebbe stimolare di più le giocate di Insigne. Il modulo di Benitez si adatta maggiormente alle caratteristiche di Lorenzo”.
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




