Ag. Koscielny: "Per l'Arsenal sarà difficile tenere il vantaggio, le prestazioni sono molto discontinue"

Stephane Courbis, procuratore del difensore dell'Arsenal Koscielny, ha parlato della gara di stasera dei Gunners a Napoli
18.04.2019 14:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Ag. Koscielny: "Per l'Arsenal sarà difficile tenere il vantaggio, le prestazioni sono molto discontinue"

“Stasera assisteremo ad una bellissima partita, ne sono certo. Ho visto la gara di lunedì dell'Arsenal contro il Watford e nonostante la vittoria, va detto che gli inglesi erano molto in difficoltà ecco perchè penso che stasera sarà molto difficile mantenere il vantaggio. Credo però ad una finale di Europa League tutta inglese, tra Arsenal e Chelsea". Lo ha detto Stephane Courbis, procuratore del difensore dell'Arsenal Koscielny intervenendo a radio Marte. "Ho visto un Napoli un po' timido a Londra e questo atteggiamento mi ha sorpreso. Non so cosa accadrà stasera anche perchè il Napoli è forte ed è una delle squadre che più più mi piacciono in Italia, ma all'Emirates davvero non mi è piaciuto", le sue parole nel corso di "Si Gonfia la rete" .

Cosa pensa Koscielny della difesa considerata da tutti il punto debole dell'Arsenal? "Non è tanto la difesa, quanto che davanti a lui non sa mai che squadra si trova perchè sono molto discontinui nelle prestazioni".