Ag. Meret-Gaetano: "Alex crescerà ancora! Per Gianluca troveremo la miglior soluzione"

Calciomercato Napoli: le considerazioni su Meret e Gaetano ed il loro futuro da parte del loro agente Andrea Pastorello
15.05.2019 18:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Meret-Gaetano: "Alex crescerà ancora! Per Gianluca troveremo la miglior soluzione"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Punto sui suoi assistiti e non solo. Il procuratore Andrea Pastorello, attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, ha parlato a margine dell'incontro tra gli agenti tenutosi a Milano. "Bisogna lavorare sulle modifiche del regolamento, ha dei punti che non sono consoni al lavoro pratico quotidiano. Proveremo ad avere un confronto con gli organi preposti", ha detto.

Stagione da protagonista per Meret. L'agente del portiere del Napoli ha detto: "Siamo partiti con l'handicap di un infortunio, abbiamo ripreso il cammino in modo importante. Credo si sia già affermato in modo considerevole, ora bisogna affrontare il prossimo campionato continuando il trend di crescita. Sicuramente ha ampi margini di miglioramento".

Il punto sul giovane Gianluca Gaetano"E' seguito dall'avvocato Dini, noi facciamo una collaborazione esterna con lui. Il ragazzo ha fatto bene, Dini seguirà le vicende col Napoli per trovare la miglior soluzione possibile", le parole di Pastorello sul talentuoso calciatore dei partenopei.