Ag. Zola: "Contestazione contro Sarri una montatura! Per il Napoli mi piacerebbe Belotti..."

"Il Napoli per forza deve avere le idee chiare, quelli che non ce l'hanno siamo noi perchè siamo dall'altra parte del palcoscenico"
15.05.2019 18:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Zola: "Contestazione contro Sarri una montatura! Per il Napoli mi piacerebbe Belotti..."
TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Alaimo

Fulvio Marrucco, agente tra gli altri di Gianfranco Zola, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi proprio sul mercato in casa azzurra: "60 nomi per il Napoli? Ma probabilmente saranno buoni tutti e 60, il problema è capire se riusciranno ad imbastire trattative e se il Napoli riuscirà a cedere. Sarà un mercato lunghissimo. Belotti, Petagna o Simeone? A me piace molto Belotti, ma il discorso è capire come viene strutturato l'acquisto di una grande punta, se verrà preso per fare da spalla a Milik o come alternativa, bisogna capire poi cosa esce, se va via Insigne è un conto ma se va via Mertens ne è un altro. L'unica cosa certa è che il Napoli si sta guardando intorno per i terzini. Il Napoli per forza deve avere le idee chiare, quelli che non ce l'hanno siamo noi perchè siamo dall'altra parte del palcoscenico. Dei 60 nomi di cui parlavamo, i veri nomi saranno 10. Con tutto il rispetto per Lazzari ma io preferisco Trippier.



Sarri? Faccio una premessa, la contestazione è stata montata ed alimentata, in realtà non esiste. Di qualsiasi soggetto, giocatore, presidente o allenatore, se andiamo ad estrapolare qualche tweet o post su Facebook sicuramente troviamo delle critiche, se tiriamo fuori solo quelle non ne veniamo fuori. Sarri ha raggiunto i due obiettivi principali, il ritorno in Champions e la valorizzazione di alcuni giovani che dovrebbero costituire poi l'ossatura della squadra. Sulle coppe non era stato chiesto nulla. L'Arsenal giocherà non solo per vincere ma per entrare in Champions, risultato già ottenuto dal Chelsea.