Ancelotti sulla Coppa Italia: "Non la sottovalutiamo! Torneo corto e importante, i tifosi devono venire allo stadio"

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia degli ottavi di Coppa Italia col Sassuolo, Carlo Ancelotti è stato interrogato anche sugli obiettivi stagionali.
12.01.2019 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti sulla Coppa Italia: "Non la sottovalutiamo! Torneo corto e importante, i tifosi devono venire allo stadio"
© foto di sscnapoli

Nella conferenza stampa odierna alla vigilia degli ottavi di Coppa Italia col Sassuolo, Carlo Ancelotti è stato interrogato anche sugli obiettivi e l'importanza della competizione.

Che obiettivi hai per il 2019? "Gli stessi dell'anno scorso. Ora inizia una competizione molto corta, con 5 partite la puoi vincere, quindi non l'infinito. Se facciamo bene si può puntare ad arrivare fino in fondo. Non la sottovalutiamo, la squadra s'è preparata bene, fisicamente e mentalmente la squadra sta bene e siamo concentrati su questa competizione, la più vicina da raggiungere".

Distacco dalla Coppa Italia in città? "Non so, mi auguro ci sia tanta gente allo stadio. Per noi è importante, competizione corta e per arrivare in fondo basta poco, così come per uscire. Se non sei pronto vai fuori, sono così le eliminazioni dirette. E' una delle due competizioni dove siamo alla pari con tutte e dipende tutto da noi, in campionato non dipende solo da noi perché siamo indietro".