Ass. Borriello: "ADL troverà cantieri per illuminazione e bagni. Progetto del club? Spazio enorme inutilizzato. Sui sediolini..."

Le sue parole
19.11.2018 14:49 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: "ADL troverà cantieri per illuminazione e bagni. Progetto del club? Spazio enorme inutilizzato. Sui sediolini..."

Ciro Borriello, assessore allo sport per il Comune di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis al San Paolo troverà un cantiere. Sediolini? Il validatore è un ente che deve validare il progetto, validato può poi partire la gara. Nuovo stadio accantonato? Noi lo dicevamo sempre. Progetto dopo le Universiadi per modifiche interne? Ma assolutamente si, abbiamo migliaia di metri quadrati all’interno dello stadio inutilizzati, che potrebbero essere riconvertiti. Museo dello sport, sala cinematografica.

Data giusta per rimuovere i sediolini il 2 gennaio? Il validatore ha una riunione con noi per ordine amministrativo, c’è una tempistica legata alla validità del progetto e poi la gara. Non è detto che bisogna avere tutto completo per le Universiadi, l’impiantistica è già tutta pronta. Il San Paolo con la sua complessità è sempre un problema, burocrazia, norme. Abbiamo il cantiere dell’illuminazione, bagni e pista d’atletica, poi i sediolini e non mi sembra poco".