Ass. Borriello: "Entro dicembre si parte coi sediolini, diminuirà capienza San Paolo! A breve firme su concessione. Sui maxi-schermi..."

Le sue parole a KKN
12.10.2018 15:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: "Entro dicembre si parte coi sediolini, diminuirà capienza San Paolo! A breve firme su concessione. Sui maxi-schermi..."

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "I sediolini verranno installati. Se ci danno il progetto validato entro fine ottobre è possibile che il 30 novembre potremmo avere anche la ditta che dovrà fare i lavori, i tempi della gara. Tra fine novembre-inizio dicembre i lavori cominceranno, se tutto procederà per il verso giusto. Saranno circa a 55mila sediolini, la capienza diminuisce perché ci sono dei decreti nuovi da rispettare.

Rapporti con la SSC Napoli? Noi siamo un ente pubblico, ognuno torna al suo posto e fa il suo lavoro, non ci sto più alle polemiche. Maxischermi? E' una fornitura che è prevista nelle Universiadi. Stiamo lavorando insieme alla SSC Napoli affinché ci possa essere una schiarita su questo e la possibilità di poterli tenere anche dopo le Universiadi. Convenzione? Sarà firmata. Concessione? A giorni sarà firmata anche quella. Già lunedì potremmo dare una schiarita anche da questo punto di vista".