Assalto ai tifosi vip azzurri allo Stadium, altra testimonianza: "Siamo scappati, erano troppi! Non ci tornerò più"

Gianluca Gentile ha raccontato quanto accaduto allo Stadium con l'aggressione ai tifosi vip azzurri da parte di ultrà juventini di Curva
26.04.2018 13:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Assalto ai tifosi vip azzurri allo Stadium, altra testimonianza: "Siamo scappati, erano troppi! Non ci tornerò più"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso di Radio Crc, il dottor Gianluca Gentile ha raccontato quanto accaduto allo Stadium con l'aggressione ai tifosi vip azzurri in tribuna da parte di ultrà juventini di Curva: "Non so cosa è accaduto dopo perché sono scappato. Tutta la fila è scappata al gol di Koulibaly, compresa la moglie di Mertens e altre sue amiche, perché la situazione stava degenerando. Applausi comunque agli steward che li hanno fronteggiati, ma erano numericamente inferiori rispetto a quelli che scavalcavano per arrivare da noi. Non me la prendo con i cori 'benvenuti in Italia' e altre cose del genere, ma dopo questo tentativo di aggressione non andrò più in quello stadio.

Molti tifosi juventini vicini ci hanno rassicurato, dicendo di stare tranquilli, ma continuavano a scavalcare e già l'avevano fatto al gol di Insigne annullato perché noi ci eravamo alzati dicendo gol. Vicino avevamo anche un bambino e temevamo anche per lui. Il problema non erano i tifosi vicini, ma da quelli che scavalcavano. In un video si sente 'tornate in Africa'? Sì, ma quello è accaduto anche a Bergamo, sono abituato".