Auriemma: "Chi sta in panchina deve giocare di più, Ounas può dare respiro a Mertens"

" Non mi sembra il caso inoltre, di andare incontro ad ulteriori rischi dopo gli infortuni alle ginocchia di Milik e Ghoulam".
17.11.2017 15:20 di Fabrizio Carbone Twitter:    vedi letture
Auriemma: "Chi sta in panchina deve giocare di più, Ounas può dare respiro a Mertens"

Nel corso di "Si Gonfia La Rete" il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul tema delle rose: "Credo solo che i calciatori del Napoli abbiano bisogno di giocare un po' di piu cosi da poter dimostrare che la panchina del Napoli non è ne corta ne lunga, ma giusta. Se avesse avuto anche Milik sarebbe giustissima. Il suo infortunio ci ha privato dell'alternativa a Mertens ed è così che noi crediamo che l'attacco manchi di una pedina. L'anno scorso Sarri ci provò prima con Gabbiadini, poi non avendo più un attaccante centrale, a causa anche della squalifica rimediata dall'italiano dopo l'espulsione a Crotone, mise Mertens attaccante centrale.

Nella difficoltà fu trovata la soluzione, ma credo si possa fare anche quest'anno. Ounas per quanto giovane ed inesperto va messo anche per dare respiro al belga che altrimenti sarà costretto a non fermarsi mai. Non mi sembra il caso inoltre, di andare incontro ad ulteriori rischi dopo gli infortuni alle ginocchia di Milik e Ghoulam. A questo preferisco il rischio di far giocare Ounas".