Bagni: "La Juve pagherà i problemi di Conte"

"Insigne? Deve attendere il suo momento"
 di Redazione Tutto Napoli.net - @tuttonapoli  articolo letto 2927 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Bagni: "La Juve pagherà i problemi di Conte"

"Nessuno può sapere a che punto siano le due squadre a questo punto della preparazione". Questa l'idea di Salvatore Bagni che, ai microfoni di TMW, fa il punto in vista del big match di sabato tra Juventus e Napoli, che si giocheranno la Supercoppa italiana in terra cinese: "Devo dire che in questa fase di preparazione ho visto un buon Napoli, una squadra molto organizzata che ha cambiato poco rispetto alla passata stagione. Dal canto suo la Juventus si è ulteriormente rinforzata rispetto allo scorso anno, ha fatto dei grandi acquisti a centrocampo anche se forse in attacco manca ancora qualcosa".

Questione Antonio Conte "Sui giudizi per questa gara non si possono non prendere in considerazione le vicende legate all'ambito extracalcistico, penso che tutte queste polemiche finiranno per incidere nella testa dei calciatori che restano essere umani e non macchine. In particolare, quest'incertezza sulla figura di Conte che è stato fondamentale per la rinascita della Juve, potranno condizionare la squadra".

Insigne verso la panchina "Insigne deve essere bravo a ritagliarsi il suo spazio. Ha fatto bene in questo inizio ma al momento non si può mettere in discussione il fatto che per Mazzarri i titolari siano Pandev e Cavani. Questo comunque è un ragazzo su cui puntare, ha talento e personalità. Mi ricorda il primo Ciccio Baiano...".