Baiano: "Spalletti e ADL hanno caratteri fumantini, attenzione ai momenti difficili"

"Tutti abbiamo dei difetti, la cosa che mi piace di Luciano è che le cose te le dice in faccia".
23.06.2021 22:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Baiano: "Spalletti e ADL hanno caratteri fumantini, attenzione ai momenti difficili"
TuttoNapoli.net

Nel corso di 'Radio Goal', l'ex attaccante del Napoli Francesco Baiano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non penso che Insigne possa cambiare squadra, anche se nel calcio mai dire mai. Credo che ci siano solo delle normali schermaglie tra la società e l’agente del giocatore.

Come si muoverà il Napoli sul mercato? Ci vuole un ricambio a destra e un titolare a sinistra, perché quest’anno si sono visti dei problemi. Davanti e in mezzo al campo credo che il Napoli sia abbastanza coperto. Poi è logico che se dovesse partire Fabian o Koulibaly Giuntoli dovrà correre ai ripari. Senza Gattuso Bakayoko non è stato confermato, bisogna capire che tipo di giocatore vuole Spalletti, sicuramente se ne vorrà uno con quella fisicità il Napoli dovrà intervenire.

Spalletti al Napoli? Conosco molto bene Luciano, essendo il suo come quello del presidente un carattere molto fumantino, basta una scintilla per fare esplodere tutto. Bisognerà essere bravi a buttare acqua sul fuoco nei momenti difficili. Tutti abbiamo dei difetti, la cosa che mi piace di Luciano è che le cose te le dice in faccia senza mandartele a dire e questo i giocatori l’apprezzano molto.

Osimhen con Spalletti? Col 4-2-3-1 o il 4-3-3, devi avere un centravanti che sappia giocare con la palla. C’è sempre Mertens che valuto un grandissimo giocatore. Però Spalletti ha giocato anche con Icardi, le caratteristiche di Osimhen ti possono fare davvero male con gli spazi. Sicuramente Luciano si adatterà all’attaccante nigeriano.

L'Italia agli Europei? Mi auguro che arrivi fino alla settima partita. Questa Italia ha riavvicinato la gente alla Nazionale e quindi come andrà sarà sempre un successo".