Bucchioni: "ADL deve seguire le indicazioni di Ancelotti e rifondare. Insigne? Non scommetto un euro sulla permanenza..."

Le parole del giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb
19.04.2019 03:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Bucchioni: "ADL deve seguire le indicazioni di Ancelotti e rifondare. Insigne? Non scommetto un euro sulla permanenza..."

Anche il giornalista Enzo Bucchioni, attraverso un lungo editoriale per Tuttomercatoweb, ha commentato l'eliminazione del Napoli dall'Europa League: "Anche il Napoli piange il suo dramma sportivo. Fuori dall’Europa League, l’ultimo obiettivo. E’ evidente che Ancelotti abbia gestito, ma non sia riuscito a rilanciare un gruppo che non è suo. Stasera finisce il ciclo iniziato da Benitez e proseguito da Sarri. Quel Napoli si reggeva sul calcio, i giocatori sembravano fenomeni perché sorretti ed esaltati dal gioco. Troppi appartengono a quel periodo, hanno perso motivazioni, sono logori, sono ritornati al loro livello, non fanno parte del calcio di Ancelotti. De Laurentiis deve ripartire con un piano nuovo, seguire le indicazioni del tecnico e rifondare. Le risorse arriveranno dal mercato, anche la posizione di Insigne non è più così certa. Sostituto anche ieri sera, fischiato dal suo pubblico, spinto da Raiola, potrebbe essere la grande plusvalenza del mercato per incamerare le risorse per rifondare il Napoli. Insigne ancora in azzurro? Non scommetto un euro".