Caos abbonamenti, Biasin perplesso: "Perché nell'anno del patto-scudetto ADL vuole vincere da solo?"

All'interno l'editoriale
19.09.2017 11:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Caos abbonamenti, Biasin perplesso: "Perché nell'anno del patto-scudetto ADL vuole vincere da solo?"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Biasin, capo servizi dello sport di Libero, nel suo solito editoriale del martedì per Tuttomercatoweb.com ha parlato anche del Napoli: "Siccome sono “sarriano” convinto, anche oltre il dovuto, evito di dire le solite quattro cazzate tipo “il Napoli è fortissimo” o “è fortissimo anche se ha perso in Champions” o “è fortissimo anche se Sarri fa il turnover come vuole lui e se invece non lo fa avrà le sue buone ragioni” e mi concentro su altro.
1) Al San Paolo – è noto – fare l’abbonamento non ha senso: costa di più che comprare i singoli biglietti.
2) Per questo motivo il club è al penultimo posto per tessere sottoscritte in serie A nonostante quel po-po di squadra.
Fin qui la faccenda pare grottesca ma rientra nel campo dei “diritti di De Laurentiis”.
Quello che non riusciamo ad accettare riguarda il punto 3)
3) Alcuni abbonati del Napoli sarebbero stati allontanati dal San Paolo perché impegnati in “azioni” contro la società (legate proprio alla questione "tessere") e, quindi – come da cavillo sottoscritto al momento dell’acquisto dell’abbonamento – non avrebbero diritto ad entrare allo stadio.
Ecco, questo pastrocchio ci porta a una sola considerazione: De Laurentiis vuole vincere da solo. O meglio, non gli interessa vincere con “tutti”, solo con quelli che fanno come dice lui.

Per carità, è il presidente, caccia i soldi e ne ha diritto, ma nell’anno del “patto dello spogliatoio” sarebbe interessante trovare risposta ad un'unica domanda: "perché?".