Castellini critico: "Juve vicina allo scudetto? Più per demeriti del Napoli! Ancelotti ha cambiato mentalità"

n caso di sconfitta del Napoli contro il Genoa, lo vincerebbe già domani, addirittura con sette giornate d'anticipo. E' di questo che parla Marcello Castellini
07.04.2019 00:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Castellini critico: "Juve vicina allo scudetto? Più per demeriti del Napoli! Ancelotti ha cambiato mentalità"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus è ad un passo dallo scudetto. In caso di sconfitta del Napoli contro il Genoa, lo vincerebbe già domani, addirittura con sette giornate d'anticipo. E' di questo che parla Marcello Castellini, ex difensore che da calciatore ha condiviso anche lo spogliatoio con Massimiliano Allegri, nel suo intervento al microfono di MC Sport.

La Juve si avvicina ancora di più allo Scudetto:
"L'unico verdetto che ci aspettavamo. Se non sarà questa, sarà la prossima settimana. L'aumento del gap? Più demerito del Napoli, che con Ancelotti ha cambiato mentalità. Rispetto all'anno scorso con Sarri, gli azzurri hanno pensato anche alla coppa, hanno ampliato il discorso. Alla lunga quindi hanno pagato questo nei confronti della Juventus".

Questo Napoli è adatto all'idea di calcio di Ancelotti?
"Ancora non è il suo Napoli. Lui è stato molto intelligente, modificando poco soprattutto all'inizio. Servono giocatori di alto livello, come quelli della Juventus, anche se tra le due società c'è una differenza di budget. Il club azzurro deve prendere un paio di giocatori che alzano il livello della squadra, anche dal profilo dell'esperienza".