Celentano: "La smentita di De Laurentiis? Vuole annunciarlo lui Benitez"
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Dino Celentano, ex dirigente del Napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Dino Celentano, ex dirigente del Napoli
“Eravamo tutti convinti che Benitez fosse del Napoli ma adesso De Laurentiis ha smentito tutto. Il nostro presidente è bravo a gestire alcune cose, probabilmente avrebbe voluto annunciarlo lui. Benitez è un allenatore di grande esperienza ma non sono propenso a far venire gli stranieri in Italia e a Napoli in particolare. Mi avrebbe fatto piacere se fosse rimasto Mazzarri ma Benitez ha un grande curriculum.
Mi sembra che nel campionato italiano, Benitez non abbia fatto tanto. La scelta è certamente giusta ma avrei preferito Mancini allo spagnolo. Dobbiamo avere fiducia in De Laurentiis e nel prossimo allenatore”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




